neugrumamgran Admin replied

368 weeks ago

Anaconda - Alla Ricerca Dell'orchidea Maledetta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, quindi ho visto così tanti film che scrivere una recensione completa diventa troppo. Quindi lo terrò breve. Mi piacevano i graffiti, la trama e certe scene. <br/> <br/> Non mi piaceva il modo in cui dovevano parlare di ragazze che lavoravano sessualmente, sono in cima alla scala del successo (perché di solito non succede veramente, e moralmente sbagliato), non mi piaceva il fatto che il ragazzo nero fosse un perfetto rammollito (non doveva essere un cacciatore, ma almeno un uomo), non mi piaceva che dovessero aggiungere lo scienziato e l'uomo nero che dormono insieme. Completamente inutile e non ha aggiunto alla trama. <br/> <br/> Questo film ha avuto delle belle scene, una buona recitazione, e avrebbe potuto essere un favorito di tutti i tempi per me (e approvato da me), purtroppo è stato ucciso si. # 4Stars
Ehi, non ho avuto problemi con il film (oltre a tutti gli attori senza nome). Non era il film più bello e penso che il primo fosse il migliore dei due. Alcuni script erano piuttosto stupidi come per esempio: "Vi ho scommesso qualsiasi tipo di denaro che qualcuno gioca nella roulette russa lì dentro, Beh, forse, sii fortunato e ti daranno un turno." E dovremmo tutti nessun Anaconda non sembra così anche se potrebbe tentare di ucciderti e & quot; Duh & quot; Il più grande anaconda era lungo solo 25 piedi Not! Mostri lunghi 55-60 piedi! E ha pesato solo 400-500 libbre. Come puoi vedere io SO UNA COSA O 2 SU ANACONDAS E NON VIVONO A BORNEO! Ho visto Johnny Messner in Tears Of the Sun come Kelly Lake. Ma ho visto Morris Chesnutt in 4 film. <br/> <br/> NON HO AMATO QUESTO FILM O L'ODIO MA TI HO DATO UN & quot; 6 pollici
Commercializzato come sequel del B-movie Anaconda, questa immagine è in realtà un film con una trama e una storia completamente diverse, in cui una spedizione scientifica va in cerca del Borneo per trovare un fiore chiamato Blood Orchid, che crea longevità.Tuttavia, lungo la strada, sono diventati faccia a faccia con i serpenti giganti mangiatori di uomini. <br/> <br/> A differenza del film precedente, c'è un po 'più trama o trama per il film, che si basa sulla caccia al orchidea rossa e il viaggio della spedizione attraverso la giungla / palude. Ma, come il primo, c'è un sacco di azione serpente CGI / robot, le tipiche scene di mostri-inseguitori, molte urla e persone che litigano e si combattono a vicenda. C'è un sacco di azione per far passare il film, seguito da un po 'di recitazione campestre e stupide sorprese per rendere il film almeno divertente. Guarda questo solo se non hai assolutamente nient'altro da fare o nient'altro da guardare in TV. <br/> <br/> Grado C
& quot; Anacondas: The Hunt for the Black Orchid & quot; è il seguito del film del 1997. Mentre il primo film sembrava avere grandi effetti speciali e la recitazione discendeva da star come Jennifer Lopez, Jon Voight e Owen Wilson, questo film ha un cast relativamente sconosciuto che lo rende così miserabile. Non conoscevo nessuna delle stelle di questo film e la trama per trovare questo fiore nel Borneo, il Sud America era troppo scadente. Anche i serpenti erano molto finti. Non sembravano reali. & quot; Anacondas: The Hunt for the Black Orchid & quot; non si aggiunge all'originale e vorrei che fosse. <br/> <br/> Joe Calahan 2 stelle C-
L'Anaconda si limita a schivare da me solo perché è così dannatamente divertente. Sì, il dialogo è stupido, sì i serpenti sono scadenti, ma è un film popcorn sull'uomo che mangia i serpenti cosa ti aspetti Apocalypse Now? La recitazione è la tipica recitazione di un mostro horror ma nessuno si distingue in particolare si comportano bene l'uno con l'altro. La trama in realtà ha un senso e mentre è dolorosamente prevedibile è un piacere colpevole in quanto è uno di quei freddi di Freddy vs Jason dove è così male che è Questo è stato fatto semplicemente per divertimento, non credo che nessuno si aspettasse di ricevere nemmeno un premio MTV Movie e tanto meno un Oscar. È solo un film divertente lì per intrattenere il mercato degli adolescenti e lo fa con successo. Ha morti sanguinose, sex appeal , ragazzi duri, grandi mostruosi serpenti raccapriccianti, e una scarica di adrenalina che continua a chiedervi & quot; Chi morirà dopo & quot ;? Questo film sa che è un film popcorn e diversamente dal primo Anaconda non si prende troppo sul serio.Questo film è cattivo ma non nel modo in cui Alone In The Dark, o Son Of The Mask, era più cattivo nel modo in cui Frankenfish e Jesus Christ Vampire Hunter erano cattivi. Non buono come Jaws, Deep Rising o Deep Blue Sea, ma divertente e un bel po 'di intrattenimento, nondimeno . Anaconda è di gran lunga migliore del primo ma non sta dicendo molto di nulla.

In New York, the ambitious Dr. Jack Byron and his associate Gordon Mitchell present the research of his assistant Sam Rogers to the CEO and board of directors of a corporation to sponsor a scientific
Anaconda - La nuova stirpe full movie hd downloadQuattro sporchi bastardi full movie in italian free download hd 720pAlongside Night 720p torrentBetter Start Running movie in italian free downloadthe The Expatriate - In fuga dal nemico full movie in italian free downloadGor full movie in italian 720pKaththi Sandai online freeitalian movie download Check PointMaula Jatt 2 full movie hd 1080pIndians movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by neugrumamgran
Please log in to post a reply.