neugrumamgran Admin replied

377 weeks ago

Guerrieri Del Surf

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ecco la cosa che devi ricordare, questo film è stato realizzato intorno ai tempi della serie TMNT e dei 3 Ninja. Semmai questo film è una parodia di quei film. Casting Rob Schneider, che era al Saturday Night Live in quel momento, rende abbastanza evidente che non avevano intenzione di rendere questo film per ragazzi un ninja per ragazzi. Se questo non lo fa per te, che ne dici del casting di Leslie Neilson che senza dubbio, prima di questo film, aveva fatto un sacco di film comici. Sono sicuro che le persone che hanno lanciato questo film devono chiedere a tutti se volevano esserci, e spiegare che era una parodia, altrimenti avrebbero usato persone che non erano comici. Come parodia, darei sicuramente questo risultato, perché ho visto e amato Ninja Turtles e 3 Ninja quando ero un bambino. Tuttavia, se per qualche strana ragione volevano rendere questo un film serio. Hanno fatto un lavoro terribile. Ma come ho detto è stata una commedia.
Ho visto questo film alcuni anni fa e mi è capitato di rivederlo di recente. Sicuramente non è pensato per essere un film di arti marziali superbo nel senso di Bruce Lee. Piuttosto, questo film dovrebbe essere divertente e spensierato. Penso che faccia il suo lavoro. Non puoi giudicarlo e dire "Beh quella era una linea di formaggio". Dopotutto è stato creato nei primi anni '90, quindi c'è ancora un po 'di anni '80 nel film. Sarebbe come guardare quei grandi film degli anni '50 e prendere in giro la drammaticità delle donne (sai le urla con le mani in faccia un po 'di affare). La gente oggi pensa solo ai film. Se questo film ti fa ridere e ti lascia pensare … & quot; Sono contento del finale & quot; poi è servito al suo scopo. È solo intrattenimento !!!!!!! E mi piace questo film!
Questo film è stato così terribile che ho potuto vederlo solo da bambino. Ora lo vedo e non posso credere quanto sia orribile. Mi sento male per Leslie Nielson perché è apparso in questo film. Principali falsi e recitazione davvero cattiva mi sento anche male per Rob.
Ho appena visto questo film. L'unica ragione per cui l'ho fatto era perché ne avevo i ricordi più belli da quando ero più giovane. Ricordai il surf, i combattimenti, le battute banali e la "Barbara Ann"; cantando. Tutto questo mi ha fatto ridere quando avevo 6 anni. Ora, essendo 15, ho riso forse 1 o 2 volte. Questo film è per quelli 7 e sotto. Lo do a *** di ***** se hai 7 anni o meno. Se sei molto più vecchio di quello non ti piacerà.
I fratelli Johnny e Adam crescono senza preoccupazioni in California come figli adottivi del veterano della marina Mac e amici di Iggy. Il regno del terrore militare del colonnello Chi culmina nella loro piccola terra natia, lo stato insulare Patu San, al largo della costa del Vietnam.<br/> <br/> L'ex ufficiale delle guardie reali Zatch convoca i fratelli per tornare e ripristinare la monarchia pacifica, perché sono i figli del re assassinato, che Mac prese in esilio per sicurezza. <br/> <br/> Sono uniti nel viaggio avventuroso da un poliziotto californiano la cui attenzione è stata attirata dalla squadra ninja che, grazie a Zatch, ha fallito nell'assassinare i fratelli nella casa di Mac ….. <br / > <br/> Posso davvero capire onestamente perché alcune persone penserebbero che questo è un grande film, è stato realizzato vent'anni fa, e se l'avessi visto quando avevo quindici anni, probabilmente direi la stessa cosa. /> <br/> Non l'ho fatto, ho trentacinque anni e l'ho visto questa settimana scorsa, ma è stato perché dovevo vederlo, perché il poster era fantastico nel 1993. <br/> <br/> Conclusione il film non è molto bello, i protagonisti sono piuttosto brillanti e ventilati e Schineider sembra strano, ma rotola a ritmo costante senza disturbare nessuno o nessun cervello. <br/> <br/> Per quanto riguarda Nielsen, lui davvero non c'era bisogno di essere in questo, probabilmente solo per attrarre il pubblico di Naked Gun. <br/> <br/> Se lo hai visto nel corso della giornata, ti invidio un po ', perché mi mancava e così ha fatto il bambino interiore in me.

Brothers Johnny, an adolescent surf talent, and Adam, a preadolescent video-game addict, grow up care-free in Californiaadopted sons of Marines veteran Mac, inseparable friends of wacky local lout
Vikingdom full movie in italian free download mp4- movie free download hdDownload italian movie Payback - La rivincita di PorterStation 19 malayalam movie downloadTarzan online gratuitoEk Tha Tiger full movie in italian free download hd 720pRevolution movie in italian free downloadthe Baji full movie in italian free downloadDownload the Il superpoliziotto del supermercato 2 full movie italian dubbed in torrentDracula: The Impaler download movies

last edited 295 weeks ago by neugrumamgran
Please log in to post a reply.