374e6bdcca Wow! Questo film è perfettamente perfetto al 100%! Adoro le azioni e tutto … Adoro Steve Zahn, hehehe, è divertente in questo film … 3 ragazze ?! Ma voglio che Sara Sandoval (Salma Hayek) e Quentin (Steve Zahn) siano fatti l'uno per l'altra … Coz per me, sono perfetti! La scena divertente è quando Sara e Maria legarono Quentin nel letto e si esercitarono a baciarlo .. hehehe !!! Ma, dopotutto, gli piaceva … Questo personaggio è molto divertente … Non so come spiegare .. !!! hahaah !!! E, Sara e Maria, stanno litigando ?! Sono come sorelline che lottano per una bambolina. Ma hey,! Sono calde!?! Quentin dovrebbe scegliere Sara come sua. <br/> <br/> & quot; Come è il mio bacio? & Quot; & Quot; P-p-perfetto !!! & quot; Oh, adoro questo film … Vorrei poterlo guardare ogni volta … Sto ancora cercando un DVD. <br/> <br/> == + Maria Florence + == Ho visto questo film pubblicizzato su internet diversi mesi fa, ma era solo in un teatro all'altro capo di Phoenix. L'ho finalmente affittato l'altra notte. Selma e Penelope sono piuttosto calde. Mi aspettavo un po 'più di nudità e sono rimasto un po' deluso da questo punto di vista. So che alcune persone piangeranno & quot; pervertito & quot; ma quando vedo due calde donne latine in copertina, cosa dovrei aspettarmi. La storia era semplice e Zahn ha fatto un ottimo lavoro. Ho pensato alle scene del bacio dove un po 'sul lato sciocco. La colonna sonora del DVD ha un brutto eco in alcuni punti, il che non aiuta. Penso che questo DVD non sia uno che vorrei tenere nella mia collezione, era troppo campy e formaggio per i miei gusti. Gli do una valutazione bassa. Il film non è poi così male, alcune scene divertenti. I registi e gli attori hanno fatto quello che potevano con la sceneggiatura che non è poi così bella. Tuttavia la cosa peggiore di questo film deve essere il montaggio del suono. I livelli sono completamente sbagliati. Tutti gli effetti sonori sono molto deboli e il suono è attenuato. Inoltre, diverse scene hanno gli attori che muovono le loro labbra, ma nessun dialogo è udibile. Come l'ultima scena in cui Penelope chiede come sono le banche in Europa, Salma risponde & quot; Più grande & quot ;, si può chiaramente vedere Penelope urlare & quot; yihaa & quot; o qualcosa per spronare il cavallo, ma non si sente nulla. Ci sono molti esempi di questo tipo. Penso che questa sia la prima volta in cui sono stato davvero infastidito da un film a causa del cattivo suono. Quindi sii avvertito. <br/> Ace. Mi stupisce che al culmine di una brillante carriera, Penelope Cruz (che adoro) si sia abbassata con un film come questo pezzo di spazzatura americana. È un film davvero orribile, un'offesa all'intelligenza persino di un manichino. <br/> <br/> Come può un'attrice di successo, talentuosa, brillante, che ha suonato in così tanti bei film, si è lasciata degradare da standard bassi. <br/> <br/> La storia è pateticamente debole e persino i talenti recitativi del cast non possono salvarlo. Alcuni potrebbero provare a scusare il film dicendo che è divertente, ma per me non ci sono state risate. <br/> <br/> Spero che Penelope innalzi di nuovo i suoi standard e faccia parte di qualcosa con più classe e sfida. Forse dovrebbe rimanere con la scena dei film europei. <br/> <br/> Gente, non vale il vostro tempo o i vostri soldi. Quando ho visto questo film nel negozio di video, ho deciso di assumerlo per un capriccio, aspettandomi un western duro e duro con molta azione. Sono rimasto molto deluso quando l'ho preso a casa e l'ho guardato. I primi quarantacinque minuti furono estremamente noiosi e tesi. Avrebbe potuto dire che gli eventi passassero comodamente in una mezz'ora magra senza trascinarsi fuori. Le scene d'azione sono poche e lontane tra loro e lasciano davvero qualcosa a desiderare. Anche alcune volte, quando mi aspettavo uno scontro a fuoco, ho finito per svanire e non è successo niente. <br/> <br/> La recitazione in questo film è mediocre quanto l'azione ed è solo superata dalla sceneggiatura estremamente povera. Il film non ha davvero alcun effetto salvifico se non per la scena in cui siamo trattati con le nostre donne leader vestite in modo scanzonato come possono le ragazze in una scena molto sexy. <br/> <br/> Se questo film è stato girato in stile simile al cinema comico visto nel 300, Bitch Slap e Sin City e incorporava una discreta quantità di T n'A da Salma e Penelop Cruz, nonché scene di combattimento più frequenti, più lunghe e violente che a mio avviso sarebbero state ampiamente migliorata. Complessivamente do a questo film un 3/10 …… Potrebbe essere un 7. <br/> <br/> ((Questa è la mia prima recensione quindi per favore sii gentile, lol: P)
neugrumamgran Admin replied
367 weeks ago