b0e6cdaeb1 Ho appena visto questo film per la prima volta in 16 anni e ricordo ancora certe battute. & quot; Ninja calcia il dannato coniglio !! & quot; Questo film ha portato persone che non guardavano le vignette o leggevano i fumetti per imparare la storia dei nostri amici tartarughe. Per un film indipendente fatto nel 1990, è fatto eccezionalmente bene. Consiglierei a tutti i fan di tornare indietro e guardare di nuovo questo classico, solo per raccogliere alcuni bei ricordi !! Casey Jones è sempre stato il mio preferito, e ho apprezzato i sottili cambiamenti che hanno apportato al suo personaggio nel film. Nel 1990 avevo solo 6 anni ….. beh, ora ho 21 anni e sono ancora innamorato di Donatello, Raffaello, Michealangelo e Leonardo !! Io so quello che stai pensando. tu pensi & quot; come diavolo può essere rispettato se cresciuto pensa che questo film sia stato buono? & quot; bene, lasciami dire che se stai pensando questo, probabilmente non hai visto questo film. non è solo il solito film per bambini. con un sacco di azione, umorismo e linee memorabili (voglio dire, come può qualsiasi film con la linea & quot; il saggio dice "il perdono è divino, ma non pagare mai il prezzo pieno per la pizza tardiva". "Non essere buono), questo il film è sicuramente degno di essere chiamato & quot; ottimo & quot ;. in breve, smetti di ascoltare tutti i buffoni ristretti che cancellano questo film, ma non prenditi il tempo di sederti e guardarlo. Ho portato mio figlio a vedere questo film quando è uscito per la prima volta perché era (e sarà sempre) un grande fan delle Tartarughe. Non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma ero pieno di speranza. NON ero deluso. Mi sono piaciute alcune sequenze d'azione terrificanti e un po 'di umorismo molto intelligente mentre le titolate Teenage Mutant Ninja Turtles combattono il malvagio FOOT CLAN guidato dall'orribile Shredder. Anche gli effetti speciali erano abbastanza buoni, ma era l'umorismo che, senza dubbio, ha reso il film per me. Anche se a volte l'umorismo era un po 'esagerato, non era perso su di lui. Comunque, è stata l'azione che ha fatto per mio figlio, e lui avrebbe conosciuto una buona azione Turtle. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito, dopo le Tartarughe, è Casey Jones interpretato da Elias Koteas. Ecco un ragazzo che è uno degli attori più sotto utilizzati nel settore, per quanto ne so. È un attore eccezionale e il suo modo di interpretare la frase, & quot; Oh, chi è il bambino? & Quot; dopo essermi intromesso in una grande rissa, mi ha fatto a crepapelle e mi fa ridere ancora oggi. Devi effettivamente vedere la scena per capire cosa intendo. Quest'uomo dovrebbe abbellire lo schermo molto più di quanto non faccia nel film comico AND. <br/> <br/> Entrambi i sequel erano meravigliosi, ma il primo è il migliore, a mani basse. Non è un materiale dell'Academy Award, ma non prova ad esserlo, è solo buono, DAMN bene. Nel mondo di oggi ci sono due cose che esprimono e censurano l'intrattenimento irragionevole. Teenage Mutant Ninja Turtles ha avuto il lusso di vedere entrambi i mondi. Portato ai media attraverso un fumetto del sabato mattina, questo spettacolo era rivolto ai bambini piccoli con la filosofia e "nessuno muore o si fa male ma tutti combattono". Una volta impostato per il grande schermo, un regista esperto e un realista potrebbero veramente catturare ed esprimere il potenziale di un'idea così creativa. Tuttavia, se il film cadesse nelle mani di tutti quegli avidi uomini d'affari affamati di denaro che distruggono completamente tutta la creatività in vista di più banconote da un dollaro, questo film avrebbe potuto essere altrettanto privo di emozioni del cartone. Fortunatamente per il mondo intero è stato accettato un meraviglioso adattamento. In primo luogo, il set di New York City era un'atmosfera completamente diversa rispetto al cartone animato, che si complimentava con l'approccio realistico all'intera trama irrealistica. In secondo luogo, sono saltati per vivere l'azione e l'hanno tirato fuori in modo impeccabile. In terzo luogo, il dialogo è stato tremendo e ha cercato di stare lontano da qualsiasi cosa troppo difficile senza perdere le battute banali. E infine, il livello emotivo con cui il film è arrivato è stato così totalmente inaspettato e brillante che ha completamente superato la linea spessa tra cartoni senza senso e un film avvincente. Pensavo che questo film fosse un punto di riferimento per catturare il vero potenziale di un cartone animato creativo per bambini. Un altro esempio di questo tipo di realizzazione è il film Batman. Per concludere, concludo che chiunque conosca le <br/> <br/> Ninja Turtles non dovrebbe essere timido nel vedere il film pensare che sia lo stesso del fumetto. Questo tipo di pensiero ti lascerà senza la presenza di un grande film. <br/> <br/> Adam * Potrebbe contenere spoiler, a seconda della definizione di spoiler * <br/> <br/> Recentemente ho acquistato questo film (insieme a TMNT II) su DVD. Devo dire che dopo averlo finalmente visto di nuovo dopo circa 10 anni, è un vero toccasana. Questo è sicuramente il migliore della serie. Contiene alcuni dei migliori pezzi di umorismo ed è anche il più emozionante. L'umorismo del secondo film era più orientato al kiddie, e lasciammo il terzo fuori da questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, questo conteneva il cast migliore dei tre. Judith Hoag ha fatto un buon aprile, ed Elias Koteas ha reso il perfetto duro Casey Jones. La mia preferita delle tartarughe (essendo Raffaello) era ben rappresentata, se si considera la sua attitudine da testa calda. Josh Pais fornisce il suo insistente ed energico accento newyorkese che si adatta perfettamente alla sua personalità. Robbie Rist dà una grande voce di surfista a Michelangelo, Corey Feldman dà quella voce da nerd a Donatello e Brian Tochi fa un buon Leonardo. Tutte le loro voci si adattano abbastanza bene ai ruoli delle tartarughe. <br/> <br/> E per la storia, sono contento che abbiano seguito la trama del fumetto piuttosto che il fumetto, soprattutto perché sembra strano avere Splinter essere un uomo che si è trasformato in un topo in contrasto con un animale domestico del suo padrone che è mutato insieme alle tartarughe. <br/> <br/> Adoro ancora questo film dopo averlo visto per la prima volta in 10 anni, e è il migliore della trilogia TMNT. Alla fine, questo film ha rianimato il mio amore per le tartarughe, e non vedo l'ora che arrivi le future produzioni di TMNT con il loro ritorno trionfale. <br/> <br/> 10/10
neugrumamgran Admin replied
368 weeks ago